Chiama
Indicazioni stradali
Whatsapp
Menu

Centro Cucine Roma

VISITA 30 CUCINE NEL NOSTRO SHOWROOM!

Scoprite tutte le proposte e i modelli delle nostre cucine a Roma, riuscirete sicuramente a trovare la più adatta alle vostre esigenze.

La cucina è l’ambiente domestico più importante della casa, deve essere un ambiente sicuro per te e per la tua famiglia, oltre a durare nel tempo. È uno dei luoghi dove passerai il maggior tempo della tua giornata.

 

La definizione del progetto cucina vive di due momenti fondamentali: la scelta del prodotto in base alle sue declinazioni estetico-funzionali e il modo di utilizzarlo, espresso attraverso gesti e ritualità che valorizzano l’ambiente di arredo e lo rendono più personale. La sua rappresentazione si esprime attraverso il racconto dei diversi modi di vivere la quotidianità.

Le cucine a Roma di Arredamenti Mario Bianchi ti permettono di scegliere un arredo coordinato e completo con mobili cucina di qualità. Modelli di cucine moderne, classiche e contemporanee: scopri la cucina più adatta alle tue esigenze senza rinunciare allo stile.

Arredamenti Mario Bianchi è specializzato nella vendita di cucine a Roma da più di 50 anni e il 99% dei nostri clienti sono soddisfatti grazie alla nostra esperienza!

I commenti dei nostri clienti


Finn Mertens, il 27/11/2016
"Mobili belli ma purtroppo non sono riuscita a trovare la scelta più adatta a me... oramai i letti a una piazza e mezza scarseggiano ovunque"
Paolo Meo, il 28/06/2017
"Ho acquistato da MBM una composizione per il soggiorno vista in fiera. Ci siamo trovati molto bene in tutte le fasi dell'acquisto. L'addetta alle vendite è stata molto paziente e competente nella realizzazione del progetto e il prezzo proposto molto competitivo. La consegna è avvenuta nei tempi previsti . Il montaggio è stato eseguito da una squadra molto professionale che ha eseguito tutto a regola d'arte fornendo anche molti consigli pratici per la collocazione ottimale e lasciando la casa in ordine e pulita.Sicuramente tornerò a rivolgermi a MBM per progetti futuri."
Silvia Dir, il 12/06/2017
"Comprata cucina e salotto mi sono trovata molto bene, cortesia e competenza"

Cucine moderne Roma

Cucine moderne

Le cucine moderne dai modelli dall’aria giovane e trendy.Da progettare con materiali e colori, in modo da creare alternanze cromatiche come...

Cucine classiche Roma

Cucine classiche

Ben strutturate, solide, con citazioni da un passato in cui la cucina, così si definiva e si presentava.Perfette per la casa di...

Cucine contemporanee Roma

Cucine contemporanee

Caratterizzate da un design minimal, le cucine contemporanee Roma sono molto affascinanti e accoglienti e si distinguono per il carattere ricercato e...

Cucine industrial Roma

Cucine industrial

Dall’anima metropolitana e ruvida o addolcita dal calore dell’essenza e da colori ben dosati. Le cucine industriali hanno in comune uno...

Cucine in muratura

Cucine in muratura

Amore è la parola più adatta quando si parla di cucina in muratura. In queste cucine si realizza il “matrimonio” perfetto...

Cucine su misura Roma

Cucine su misura

Scegliere la cucina per arredare la propria casa a volte diventa un’impresa difficile ma con le cucine su misura a Roma ogni problema è...

La cucina, considerato e a ragione l’ambiente domestico più importante della casa, deve anche essere un ambiente sicuro per tutti, dove trascorrere parte della giornata nel totale benessere e armonia, condizioni fondamentali per una famiglia. Inoltre, proprio perché vi si vive per la maggior parte del tempo, la cucina deve anche durare ed essere resistente agli urti e ai graffi a cui è inevitabilmente sottoposta.

Studiare la progettazione di una cucina implica quindi, oltre alla definizione del progetto, la scelta dei materiali con cui realizzarla, i colori e le sfumature che più si adattano allo stile desiderato e la scelta anche di tutte quelle componenti e accessori che la rendono funzionale e di grande impatto estetico. Le cucine Roma riescono a soddisfare ogni esigenza di coloro che desiderano un ambiente totalmente da vivere, e in cui esprimere la propria personalità.

Se volete realizzare una cucina in base alle vostre esigenze e rispecchiarvi per trovarvi in un ambiente confortevole, accogliente, dall’estetica impeccabile e funzionale le cucine Roma vi consentono di scegliere un arredo cucina coordinato e completo, di alta qualità e nello stile desiderato. Tra tanti modelli di cucine moderne, classiche e contemporanee potete scoprire la cucina più adatta alle vostre necessità curando ogni aspetto e con uno stile inconfondibile.

Cucine moderne Roma

Le cucine moderne Roma sono accoglienti, allegre e vi si respira un’atmosfera piacevole. Ideali per rispondere alle esigenze anche di coloro che sono alla ricerca di qualcosa di diverso, possono essere progettate con i materiali e i colori desiderati, proprio per assecondare ogni esigenza. Le forme nuove, i colori brillanti, i materiali di ultima generazione sono gli elementi che fanno di queste cucine dei veri capolavori.

Innovativi sono materiali come quelli polimerici, disponibili con finitura lucida o opaca, oppure i laminati in pietra, bellissimi e belli da toccare, ma anche la scelta dei toni offre ampie possibilità di adattamento. Dalla progettazione alla scelta di ogni componente, le cucine moderne Roma arredano lo spazio più vissuto della casa in maniera esemplare, ponendo particolare attenzione per l’impatto estetico e la funzionalità.

Ogni cosa è curata nel minimo dettaglio, ante, vetrine, mobiletti, elettrodomestici, piano cottura, lavello, tutto risponde all’estetica e alla funzionalità in modo perfetto, soddisfacendo anche le richieste più insolite. A tutto questo si aggiunge la resistenza di materiali all’avanguardia che è in molti casi superiore a quelli tradizionali proprio per la caratteristica di cui sono composti.

Cucine classiche Roma

Strutturate con solidità e capaci di rievocare le tradizioni, le cucine classiche Roma rispecchiano l’ambiente accogliente e caloroso di una volta e per questo sono considerate il focolare della casa, dove riunirsi è importante per ritrovare il calore familiare.

Il materiale con cui sono realizzate è il legno, materiale nobile e pregiato, l’unico in grado di emanare la sensazione del calore familiare. Le varietà di legno utilizzate per creare cucine classiche straordinarie sono tante e si va dal ciliegio al castagno al noce, ma anche il frassino è indicato per dare vita a cucine dalle venature speciali e resistenti nel tempo.

Le ante della cucina sono la prima cosa che salta all’occhio e quindi la scelta del materiale e del colore deve tenere conto principalmente dell’effetto che si desidera ottenere. Concorrono a valorizzare l’insieme anche i piani, le maniglie, e le vetrine, altro dettaglio da tenere in considerazione. Prima di scegliere, è sempre fondamentale considerare lo spazio dove collocare la cucina classica e progettare la sua composizione tenendo conto della luce naturale e dell’aggiunta di corpi illuminanti capaci di influenzare al meglio l’effetto finale.

Dove comprare cucine a Roma

Spesso risulta difficile scegliere un centro cucine Roma che sia totalmente affidabile e che garantisca assistenza completa dalla progettazione alla vendita. Quindi, dove comprare cucine a Roma e realizzare la cucina dei propri sogni? Se volete scegliere con consapevolezza la vostra cucina ed avere la certezza di acquistare il meglio potete affidarvi ad Arredamenti Mario Bianchi, in assoluto uno dei migliori negozi di cucine a Roma.

L’azienda si occupa da ben 60 anni della vendita cucine a Roma e garantisce ai suoi clienti esperienza consolidata nel settore, valore indiscutibile che assicura materiali di prima qualità e finiture di grande pregio. Affidate la vostra idea di cucina all'azienda Arredamenti Mario Bianchi e avrete la certezza della qualità, oltre che la sicurezza e la soddisfazione di un arredo realizzato a regola d’arte, rispettando le vostre richieste e coniugando la massima espressione possibile tra estetica, design e funzionalità. La filosofia dell’azienda è da sempre basata sulla cura del cliente, priorità assoluta che è la chiave fondamentale del successo di questa attività.

Grazie all’esperienza pluriennale, l’azienda riesce a soddisfare qualsiasi esigenza e a sviluppare un progetto completo di cucina che va dalla progettazione alla consegna, curando al massimo ogni dettaglio. L’obiettivo è dare al cliente un ambiente in cui benessere e convivialità camminano di pari passo e grazie ai suggerimenti di professionisti seri e competenti è possibile trasformare la vostra cucina nella zona living ideale dove vivere è estremamente piacevole e rilassante.

Contattaci

Richiedi preventivo